Amazon Eco ha già il supporto per Apple musica

un’interessante novità per gli utenti che dispongono di oratori famosi da Amazon, come hanno aggiunto il supporto per la musica di Apple.

Come annunciato il team Amazon musica di Apple sarà disponibile agli altoparlanti Echo dal 17 dicembre. Così, gli utenti possono godere la vasta gamma di Apple musica, con migliaia di canzoni, direttamente a Echo, sfruttando appieno il potenziale di Alexa.

Dave Limp menziona che cercano di estendere l’esperienza utente offrendo questa nuova dinamica:

sono impegnati a fornire eccellenti fornitori di musica da clienti e che ha lanciato gli sviluppatori di musicalità API il mese scorso, abbiamo ampliato la selezione musicale presso Alexa per includere anche altri servizi di prima classe. Siamo lieti di portare la musica di Apple, uno dei più popolari servizi di musica da parte degli utenti USA

possibile utilizzare comandi vocali per chiedere Alexa che riproduce i tuoi brani preferiti, album, artisti e playlist, come è hanno fatto il resto delle query che abbiamo accennato questo video in … E naturalmente, anche voi può richiesto da stazioni radio e stazioni radio come batte 1. Per eseguire questo dinamico solo lì per impostare un piccolo opzioni per collegare gli account.

Senza dubbio, un’altra alleanza strategica, sperando di soddisfare le aspettative degli utenti di entrambi i servizi, combinando le loro funzioni in modo che essi non cercano alternative in altre proposte.