DJI lancia Osmo Pocket, stabilizzata la fotocamera più piccola

le ultime da DJI Osmo Pocket uno dei ben noti produttori di droni, è suo “telecamera portatile con stabilizzatore giroscopico (meccanico) piccole e intelligenti”. Oltre ad essere più piccolo del noto Osmo e Osmo +, ha anche un prezzo inferiore, mentre attualmente disponibile in pre-ordine al prezzo di 359 euro dal suo sito ufficiale.

Tra le sue caratteristiche abbiamo una macchina fotografica che è in grado di registrare video in 4K a 60 fps con un pollice di sensore 1/2.3 con dimensione dei pixel 1.55 μm, in grado di offrire prestazioni accettabili in scene di luce scarsa.

Inoltre ha un piccolo schermo ruvido grip per una presa migliore e una batteria in grado di fornire autonomia fino a 140 minuti . La registrazione avverrà sotto la scheda SD.

Gli utenti avranno diversità delle modalità di registrazione smart per approfittare di questo dispositivo. A questo proposito, può scegliere la modalità FPV per scene in movimento per ottenere una fluidità nella stabilizzazione, modalità panoramica ActiveTrack per un particolare oggetto, modalità selfie, 3 × 3, ecc

possibilità di monitoraggio può essere espanso di vari accessori che vengono venduti separatamente attraverso il tra cui filtri ND, ruota, adattatore per l’utilizzo di microfoni con connettore mini-jack, ecc

informazioni sono disponibile un attraverso il suo sito ufficiale in lingue diverse.

Immagine di credito: sito web ufficiale di Osmo tasca

Fran

Aggiungi commento

Clicca qui per inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *