Le migliori applicazioni mobile per modificare il video di modifica di video

c’è un gran numero di applicazioni per modificare i video sul PC iOS e Android, ma pochissime persone sanno quali sono i migliori.

È normale per noi di utilizzare il computer durante la modifica di alcuni video che abbiamo registrato con la nostra fotocamera mobile o azione. Gli smartphone di oggi hanno eccellenti specifiche che si muovono quasi qualsiasi editor video e assicurarsi che il processo è più facile e intuitivo. Un vantaggio dei nostri editori mobile è che possiamo condividere risultati facilmente sui social network come Facebook Instagram o YouTube . E se non fosse abbastanza, tutto è molto pratico e non c’è nessun bisogno di avere conoscenze di editing.

In questa occasione vi diamo 4 applicazioni che servono sia per dispositivi iOS e Android. Tutte dotate di buone caratteristiche per aggiungere filtri, testo, transizioni, strati, tagli e miglioramenti nella qualità. Inoltre, è possibile aggiungere musica, effetti speciali e altro ancora. sei pronto? stanno andando a conoscere tutti i dettagli di queste applicazioni.

Filmora Go

Filmora Go applicando è la scelta migliore che potete trovare per dispositivi di entrambi i sistemi operativi. Ha un assistente virtuale che consente di creare il tuo primo video e vi propone un piccolo tutorial. In termini di funzionalità, abbiamo le transizioni, testo, filtri, strati e musica libera da copyright. Inoltre, esso ha inverso, rallenta, accelera, ha elementi esterni con buona grafica e movimenti. E nel caso in cui di fuori di poco, potete vedere in anteprima la creazione prima di caricarlo su qualsiasi social network.

Scarica | Android e

iMovie iMovie iOS è la migliore app per l’editing video che potete trovare nell’App Store. È ideale per tutti coloro che hanno un iPhone Plus 7 o superiore, poiché la questione è molto professionale. In aggiunta, è possibile registrare video direttamente dall’applicazione per procedere poi per modificarli facilmente nel tuo cellulare. Il design è altamente ottimizzato, ha gesti multi-touch e ci permette di godere di raccontare storie attraverso la clip. In termini di caratteristiche, ha 14 modelli per rendere rimorchi con buona grafica e partiture originali di compositori del film nel mondo. Allo stesso tempo che è possibile aggiungere loghi, nomi, crediti, animazioni e altro ancora, quindi è un piccolo film. D’altra parte, si vanta di titoli, transizioni, musica, filtri, rallentatore, avanzamento veloce, immagine in immagine ed effetti di schermo per i tuoi video. E infine, ricordiamo che è compatibile con AirDrop, iCloud Drive, AirPlay e altro ancora.

Scarica |

Clip Adobe Premiere di adobe Premiere Clip iOS

è un’applicazione molto completa e annunci per modificare il piccolo video sul nostro dispositivo. La cosa incredibile di questa applicazione è che ha la capacità di creare automaticamente video da un’immagine o video che abbiamo nella galleria. Tale materiale può modificarlo con musica, filtri, avrai avanzato editing video per tagliare, regolare l’illuminazione, le transizioni e gli effetti di movimento lento. È anche possibile scegliere tra le tracce che è disponibile nell’applicazione o aggiungere la propria musica. E in ultima analisi, è possibile condividere qualsiasi video su Twitter, Facebook, YouTube o Premiere Pro CC per ulteriori modifiche successivamente.

Scarica | Android e

ReelDirector II iOS

un’altra applicazione che possiamo utilizzare in dispositivi dell’azienda di Cupertino è ReelDirector II che è l’ideale per iPhone e iPad. L’applicazione è molto semplice, divertente, tagliato con precisione, avete testi personalizzati, filtri di formato cinematografico, panoramico e Piazza. Inoltre, è possibile personalizzare il carattere del testo, posizione, stile e durata dello stesso. È inoltre possibile riutilizzare progetti come modelli per rendere il nuovo film, è possibile esportare fino a 4K con rapporti aspetto 16: 9, 4:3 o 1:1 modalità, paesaggio o ritratto. In breve è un’applicazione che combina le funzioni di sviluppatore 8mm Vintage Camera con l’originale ReelDirector .

Scarica | iOS

avete 4 buoni apps per editare i video in qualsiasi luogo sul vostro smartphone e il migliore, è che non dovrete pagare per loro. In realtà, essi non hanno quasi nessuna pubblicità invasiva, sono comodi da usare e sono molto intuitivi. che cosa è che la maggior parte utilizza?

Fran

Aggiungi commento

Clicca qui per inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *