Queste sono le nuove funzionalità che sono ora al mago di Google

grazie alla concorrenza esistente tra i principali agenti conversazionali, utenti che abbiamo beneficerà da nuovo e migliore caratteristiche nel tempo. A questo proposito, al fine delle feste imminenti, la procedura guidata di Google è venuta con una serie di nuove funzionalità per l’utilizzo in altoparlanti smart e attraverso schermi intelligenti, secondo ogni caso.

Prima di tutto, diventa funzione visual lettera, che ci permetterà di utilizzare la smart per schermi modalità karaoke. Che sì, quindi dovremo essere abbonati di Google Play Music e per vedere i testi dei temi selezionati che non può essere disponibile per tutti i brani disponibili nel suo servizio di streaming musicale. Con questo lancio, la procedura guidata ottiene alla stessa altezza come Alexa in questo senso, avendo una funzione simile per più di un anno.

Guidata di Google sta prendendo anche un’altra funzione simile al disponibile dall’inizio di questo anno su Alexa per promuovere l’educazione quando si ordinano le cose.

Ecco che arriva la funzione Pretty Please in cui la procedura guidata offrirà piacevoli risposte alle richieste effettuate nell’ambito di una struttura più istruita, tra cui un “per favore” all’interno di richieste, ideale per l’istruzione in buone abitudini per i bambini, ma anche a chiunque, tramite la procedura guidata.

Inoltre, anche diventa la funzione chiamare Santa specifico per schermi intelligenti, permettendo ai bambini di ottenere elementi che permettono loro di interagire e giocare Natale-correlate.

Anche sta diventando la funzione di creazione e monitoraggio di note consentendo la creazione di note e liste, permettendo non solo di creare e aggiungere elementi a loro, ma anche la consultazione degli elementi specifici che potrebbero essere state saranno l’aggiunta di additivi, di cui il supporto per Google Keep e Google Task sarà aggiunta sopra le prossime settimane, anche se i servizi di note terzi supporto già durante il prossimo anno.

Anche conversazione bidirezionale funzione get, permettendo di poter parlare con coloro che sono dopo il nido Ciao timbro, ma anche volontà di arrivare presto la funzione di trasmissione che consente la colloqui tra membri della stessa famiglia.

E infine, ora sarà più facile per condividere le foto con Google foto attraverso un display intelligente, anche se è possibile nascondere le foto o contrassegnarle come preferite.